Tag

, ,

Tra le cose che più mi hanno seccato di queste ultime due-tre settimane con la linea a singhiozzo e debolissima, è stata l’impossibilità di seguire un certo progetto, lanciato da Alex Mc Nab sul suo blog.

Molti ricorderanno il Survival Blog, esperimento di scrittura condivisa basato su un’epidemia zombiesca che ha raggiunto decine di partecipanti ed ha all’attivo almeno due romanzi (SsPG e Girlfriend from Hell).
Adesso, Alex ci riprova.

Con il Come September Project.

Un gruppo di coraggiosi (o ingenui) scavezzacollo, esemplari di varia umanità, viene mandato su un’isola sperduta e misteriosa, della quale sanno ben poco, dal nome esemplificativo di Mu (il mitico continente scomparso).
Non dovranno soltanto sopravvivere (alle belve feroci, prima, ai compagni di avventura – ci scommetto le dita – poi) ma anche imbarcarsi in una certa caccia al tesoro. Quale sia questo tesoro, resterà all’immaginazione dei partecipanti.

Sono già presenti regole sul blog di Alex che spiegano bene come vanno le cose; per ora, è sicuro che si potrà partecipare con se stessi… oppure con un alter ego appositamente inventato.

Dal momento che io con queste robe di isole-rovine maya-reality ci vado a nozze, parteciperò di sicuro.
E voi?

Qui trovate il sito ufficiale.

Annunci