Tag

,

Oggi sono stato peggio del solito.
Non ho dormito.
Ho fluttuato tutta la notte tra immagini nel sogno, senza riuscire né ad afferrarle né a trovare un modo per fermarle; è stata una  una specie di febbre, che mi ha lasciato tramortito la mattina.
Ricordo immagini confuse – mi sono alzato più volte ansimando nel silenzio e nel buio dell’albergo.

Per il resto, visitato il castello e la Chester Library, con la sua collezione di arte sacra, e la (breve) mostra su Matisse.
Sarebbe stato tutto fantastico, non fosse stato per il mal di testa che ha continuato a martellarmi nel cranio per tutta la giornata.
C’è qualcosa che non va. Ho continuato ad avere strane visioni per tutto il giorno, al limite del mio sguardo.
Strane forme al limite dello sguardo, come quando si chiudono gli occhi dopo aver osservato una lampada.
Strane cose che si muovono.
Ho bisogno di dormire.

Anche perché Omar mi ha battuto a scacchi – anche se rimaniamo 6 a 3 per me.
Per il resto, non vedo l’ora di riposare di nuovo.
Spero che la notte riesca a farmi riposare; e a liberarmi da questo dannato mal di testa.

Ci vediamo presto… spero.

